[Italiano]Localizor 3 guida completa

Andare in basso

[Italiano]Localizor 3 guida completa

Messaggio  Admin il Mer Ago 17, 2011 8:56 pm

Ecco qui dopo alcuni giorni la guida al nuovo Localizor 3.

#1 - Novità rispetto alla versione 2.5, 2.0 e 1.0 (queste tre non sono mai state commercializzate, ma solo rese disponibili per il download)
-Grafica e icone migliorate
-Stabilità migliorata
-Applicazione più leggera
-Nuovi comandi
-Nuove funzioni

#2 - Metodo di esecuzione dei comandi
Per eseguire un comando è sufficiente inviare un messaggio al telefono in cui si esegue l'applicazione, come testo il comando

#3 - Utilizzo di servizi che prevedono un costo
Questa applicazione richiede l'utilizzo d'inviare dei messaggi, non avere abbastanza credito sul telefonino causerà il cattivo funzionamento dell'applicazione

#4 - Hardware
La seguente applicazione sfrutta l'hardware dello smartphone, l'applicazione funzione in base a quello.

#5 - Compatibilità
Localizor 3 è compatibile per più di 420

#6 - Il find
Il comando find, bisogna inviare un messaggio con sui scritto "Find", invia al numero client la sua posizione

#7 - Le check box presenti nell'App
Nell'App ci sono tre check box:
  1. Sempre attivo: quando si avvia il programma, questo disattiva in automatico la protezione, sempre attivo serve per eliminare questa opzione
  2. Comando attivo: serve per fargli riconoscere l'uso di altri comandi al di fuori di Find, se non è attivo, se io gli scrivo un altro comando lui mi risponde con un Find
  3. Numero forzato serve per fargli accettare solo i comandi provenienti dal numeri client (leggi sotto)

#8 - Il numero client
Il numero client è il numero con il quale la app interagirà per inviare la sua posizione o eventuali altri comandi.

ESEMPIO:
Io ho tutte le check box non attive, come numero client ho 1234567890, se io scrivo da un cellulare che ha il numero 0987654321, lui invia la sua posizione al numero client (1234567890). EDIT: le check box spariranno completamente in Localizor 5 in quanto quasi tutte queste funzioni verranno rese parte integrante

La protezione non può essere abilitata senza un numero client!

#9 - Comandi estesi:
  1. Se io invio "Find me 1" e poi invio altri due messaggio, il primo con le ore e il secondo con i minuti, lui mi invierà la sua posizione a quell'ora.

#10 - Download
Si può comodamente scaricare dal Market Android:
EDIT: Localizor 3 non è più disponibile, scarica il nuovissimo Localizor 5!

EDIT
ATTENZIONE: QUESTO VALE ANCHE PER LOCALIZOR 5!!!

Ciao!
Admin
Admin
Admin

Punti : 15127
Reputazione : 0

Visualizza il profilo http://c88software.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: